Comprensioni di Johann Grander

Comprensioni di Johann Grander

Johann Grander è stato un precursore

Alcune persone anticipano nel tempo dei concetti che verranno acquisiti solamente in età futura.

Johann Grander fa parte di questa categoria di visionari. Le sue rivelazioni sulla natura, sulla vita e in particolare sull’acqua, risalgono a più di 30 anni fa. Oggi si rivela che le sue comprensioni sono più attuali che mai.

Due caratteristiche fondamentali hanno distinto Johann Grander come naturalista e inventore: La sua profonda penetrazione di complicati processi naturali e la capacità di utilizzarli grazie al connubio di elementi naturali e tecnologia.

 

All'origine fu l'acqua

Milioni  di anni fa, la terra era interamente ricoperta d’acqua. Ogni cosa era in movimento e poteva fluire senza impedimenti; uno stato di perfetto ordine energetico.  Là dove l’acqua può scorrere liberamente e seguire il proprio percorso, tutt’oggi è la forza regolatrice della natura.
Leggi tutto...

Residui di farmaci nell'acqua

Essendo un argomento attuale trattato anche dai mass media, la pericolosità dei residui di farmaci nell’acqua potabile risalta in modo particolare fra le numerose scoperte e dichiarazioni di Johann Grander.
Leggi tutto...

Newsletter

Melden Sie sich zu unserem Newsletter an und erhalten Sie exklusiven Zugang zu interessanten Informationen.

Durch Anklicken des Buttons "Jetzt abonnieren" stimmen Sie der Datenschutzerklärung zu.
×
Desideri l'acqua migliore a casa tua?

I nostri professionisti dell’acqua saranno lieti di consigliarti senza impegno e di elaborare un concetto adatto alle tue esigenze per la migliore acqua ecosostenibile erogata direttamente dal tuo rubinetto.