La vita di Johann Grander

La vita di Johann Grander

Movimentata. A contatto con la natura. Modesta.

Tanti anni fa, per provvedere alla sua famiglia composta da 10 membri, Johann Grander aveva un gran bel daffare, lavorando come camionista, gestore di una stazione di servizio e anche come miscelatore per manufatti in pietra e cemento.

Attratto dal fascino dalla natura e desideroso di sapere, iniziò a osservarla attentamente traendo frutto dai suoi insegnamenti. Le sue costanti erano il modo di pensare anticonvenzionale, la forza interiore e la sovranità spirituale.

Per Johann Grander, il caso non esiste; ogni cosa del creato cela un significato più profondo. La natura è divenuta la sua maestra e l’acqua il suo elemento …

 

Matrimonio & Famiglia

La sua vita è stata molto movimentata. Tra le varie attività da lui svolte c'è anche il camionista, il gestore di una stazione di servizio e, per un breve periodo, si è dedicato anche alla politica locale.
Leggi tutto...

Gestore di una stazione di servizio

Nel 1963 Johann Grander prese in gestione una stazione di servizio, luogo che ben presto diventò un gradito punto d’incontro. Tuttavia, le fatiche di questo mestiere si ripercossero sulle sue articolazioni.
Leggi tutto...

Nuovo orientamento

Johann Grander non si volle inserire in strutture prefissate. Così, nel 1978, abbandonò la professione e dedicò molto tempo alla meditazione e alla lettura; intraprese un sentiero di crescita mentale e spirituale.
Leggi tutto...

Newsletter

Melden Sie sich zu unserem Newsletter an und erhalten Sie exklusiven Zugang zu interessanten Informationen.

Durch Anklicken des Buttons "Jetzt abonnieren" stimmen Sie der Datenschutzerklärung zu.
×
Desideri l'acqua migliore a casa tua?

I nostri professionisti dell’acqua saranno lieti di consigliarti senza impegno e di elaborare un concetto adatto alle tue esigenze per la migliore acqua ecosostenibile erogata direttamente dal tuo rubinetto.