Come tutto ebbe inizio

Come tutto ebbe inizio

Il mutamento nell’acqua fu determinante

Ormai il termine “vitalizzazione” dell’acqua è diventato di frequente uso comune. Johann Grander stesso attribuì questo appellativo al suo metodo dopo le ripetute constatazioni fatte al microscopio. Osservò i microorganismi cambiare atteggiamento appena sottoponeva l’acqua al suo trattamento.

La scoperta dell'acqua

Proseguendo le ricerche, Johann Grander scoprì che l’energia poteva essere modificata anche nell’acqua. E per di più, in quel caso, l’acqua sviluppava delle caratteristiche particolari. Grander iniziò a osservare l’acqua con maggiore attenzione, continuando a porla in contatto di generatori magnetici.
Leggi tutto...

Al microscopio

Lo strumento più importante di Johann Grander, per analizzare l’acqua e la sua natura, è stato il microscopio. Nella sua “capanna di riflessione” sono custoditi centinaia di campioni d’acqua di tutto il mondo (Nilo, Po, Gange e molti altri fiumi e sorgenti) che ha esaminato per scoprire la reazione delle varie acque di questa terra.
Leggi tutto...

Newsletter

Melden Sie sich zu unserem Newsletter an und erhalten Sie exklusiven Zugang zu interessanten Informationen.

Durch Anklicken des Buttons "Jetzt abonnieren" stimmen Sie der Datenschutzerklärung zu.
×
Desideri l'acqua migliore a casa tua?

I nostri professionisti dell’acqua saranno lieti di consigliarti senza impegno e di elaborare un concetto adatto alle tue esigenze per la migliore acqua ecosostenibile erogata direttamente dal tuo rubinetto.