Matrimonio & Famiglia

Una famiglia con 8 figli.

La sua vita è stata molto movimentata. Tra le varie attività da lui svolte c'è anche il camionista, il gestore di una stazione di servizio e, per un breve periodo, si è dedicato anche alla politica locale.

Tramite sua sorella Kathi, Johann Grander conobbe Inge, originaria della Carinzia. È stato amore a prima vista. Si sposarono il 23 ottobre 1954.

Dopo il matrimonio, Johann e Inge costruirono una casa a Jochberg per la crescente famiglia. I due effettuarono a mano lo scavo per il fabbricato, poiché il noleggio di un escavatore sarebbe stato troppo costoso. Numerose ore di straordinario permisero a Johann di mettere insieme i soldi per la costruzione.

Nonostante i suoi duri e impegnativi mestieri, l’uomo di famiglia Grander dedicava il maggior tempo possibile alla moglie e ai suoi 8 figli. La famiglia e la solidarietà hanno sempre rappresentato i valori fondamentali della sua vita.

Newsletter

Melden Sie sich zu unserem Newsletter an und erhalten Sie exklusiven Zugang zu interessanten Informationen.

Durch Anklicken des Buttons "Jetzt abonnieren" stimmen Sie der Datenschutzerklärung zu.
×
Desideri l'acqua migliore a casa tua?

I nostri professionisti dell’acqua saranno lieti di consigliarti senza impegno e di elaborare un concetto adatto alle tue esigenze per la migliore acqua ecosostenibile erogata direttamente dal tuo rubinetto.