La vitalizzazione dell'acqua GRANDER® nella pratica

GRANDER® fa effetto ovunque scorre dell'acqua

Martin Rietzler e Suzanne Gossen del “NATÜRLICH. HOTEL MIT CHARAKTER” a Fiss in Tirolo, Austria, sono lieti di poter vezzeggiare i loro clienti con l'acqua GRANDER®.

Il campo d’impiego della vitalizzazione dell’acqua GRANDER® si estende dall’uso domestico fino a quello professionale e industriale. Il montaggio dei dispositivi avviene direttamente sulla conduttura idrica principale. Per esigenze particolari, ne esistono anche adatti a un singolo attacco o appartamento, nonché tascabili.

L’effetto vitalizzante dei dispositivi GRANDER® non viene compromesso da consumo irregolare, periodi di fermo prolungati o da un’ampia diramazione dell’impianto idrico o del circuito, mantenendosi anche dopo pluriennale utilizzo. Da oltre 20 anni, utenti in tutto il mondo ne confermano l’efficacia. L’effetto vitalizzante non viene alterato neanche dall’uso intenso.

I vitalizzatori d'acqua GRANDER®

  • funzionano con energia naturale
  • senza corrente elettrica
  • senza alcun additivo
  • non necessitano né di manutenzione né di assistenza. 

La robusta costruzione dei vitalizzatori d’acqua GRANDER® in acciaio di alta qualità ne garantisce la longevità.

 

Newsletter

Melden Sie sich zu unserem Newsletter an und erhalten Sie exklusiven Zugang zu interessanten Informationen.

Durch Anklicken des Buttons "Jetzt abonnieren" stimmen Sie der Datenschutzerklärung zu.
×
Desideri l'acqua migliore a casa tua?

I nostri professionisti dell’acqua saranno lieti di consigliarti senza impegno e di elaborare un concetto adatto alle tue esigenze per la migliore acqua ecosostenibile erogata direttamente dal tuo rubinetto.