Acqua non è uguale ad acqua

L’acqua possiede una struttura molecolare modificabile

@Fotolia_ILY_ AKINSHIN @Fotolia_ILY_ AKINSHIN
La struttura dell’acqua varia continuamente, poiché il sole, la luna e l’intero cosmo comunicano con e attraverso questo elemento. Anche le vibrazioni artificiali, p.es. prodotte da linee di trasmissione ad alta tensione, satelliti e impianti radioelettrici si riflettono sull’acqua.

Poiché la complessa struttura molecolare dell’acqua ne determina le caratteristiche, essa costituisce l’elemento qualitativo decisivo della conformazione dell’acqua.

Ing. Johannes Larch, direttore delle ricerche e dello sviluppo GRANDER®: “Due acque chimicamente identiche possono avere delle caratteristiche fisiche e biologiche differenti. Ciò significa che un’acqua in un organismo vivente si può comportare diversamente dall’altra, benché entrambe denotino le stesse componenti. Nella valutazione ufficiale delle acque potabili ancora si attribuisce scarsa importanza alla struttura dell’acqua. Questo è dovuto principalmente al fatto che tuttora non si è in grado di rilevarla.”

Newsletter

Melden Sie sich zu unserem Newsletter an und erhalten Sie exklusiven Zugang zu interessanten Informationen.

Durch Anklicken des Buttons "Jetzt abonnieren" stimmen Sie der Datenschutzerklärung zu.
×
Desideri l'acqua migliore a casa tua?

I nostri professionisti dell’acqua saranno lieti di consigliarti senza impegno e di elaborare un concetto adatto alle tue esigenze per la migliore acqua ecosostenibile erogata direttamente dal tuo rubinetto.