La nostra conoscenza è una goccia

Nuove conclusioni dalle ricerche sull’acqua

Rinomati scienziati concordano sul fatto che le ricerche sull’acqua siano solo agli inizi. Nuove e interessanti cognizioni dell’argomento sono state diramate per la prima volta sul canale 3Sat il 22 ottobre 2008, che fra l’altro illustrano:
  • capacità di registrazione e di memoria dell’acqua
  • acqua di mare infiammabile grazie alle radiazioni
  • ponte d’acqua sospeso
  • trasmissione di informazioni e molto altro ancora.

Sembravano essere chiare le caratteristiche dell’acqua; invece si continuano a scoprire nuove “anomalie”. Negli Stati Uniti si è convinti di poter rendere infiammabile l’acqua del mare con delle radiazioni. In Austria una squadra di giovani scienziati crea ponti d’acqua sospesi che contrastano ogni regola fisica. In Israele si parte dal presupposto che l’acqua sia dotata di “memoria”. Complessi industriali mondiali sostituiscono additivi chimici con acqua “vitalizzata” di semplici naturalisti. Medici studiano il potere curativo delle cascate d’acqua. I risultati di tutte queste esperienze sono affascinanti e misurabili, ma le cause fisiche ancora non si spiegano. Anche la vitalizzazione dell’acqua GRANDER® si pone in questo contesto. Non è comprovata scientificamente ma è ampiamente sperimentata in pratica. Rinomate aziende industriali lo testimoniano.

Hans Kronberger illustra nel documentario “La nostra conoscenza è una goccia”, della durata di 45 minuti, nuovi risultati delle ricerche sull’argomento acqua.

» Filmato: La nostra conoscenza è una goccia

Video

Newsletter

Melden Sie sich zu unserem Newsletter an und erhalten Sie exklusiven Zugang zu interessanten Informationen.

Durch Anklicken des Buttons "Jetzt abonnieren" stimmen Sie der Datenschutzerklärung zu.
×
Desideri l'acqua migliore a casa tua?

I nostri professionisti dell’acqua saranno lieti di consigliarti senza impegno e di elaborare un concetto adatto alle tue esigenze per la migliore acqua ecosostenibile erogata direttamente dal tuo rubinetto.