Un’azienda a conduzione familiare di stampo particolare

Valori antichi e lo sguardo rivolto al futuro

La forte solidarietà familiare permise a Johann Grander senior di dedicarsi pienamente alle sue ricerche. La famiglia lo sosteneva, lo seguiva e costruì l’impresa insieme a lui. Ancora oggi si lavora insieme e ci si spalleggia a vicenda.

Le nozioni della vitalizzazione sono in buone mani. La GRANDER® è sempre stata un’azienda a conduzione familiare e lo resterà anche in futuro. Per gli amministratori Johann Grander, Johanna Grander e Stephanie Filzer qualsiasi altra soluzione è fuori questione.

Come successore, Johann Grander conduce l’azienda e la sua odierna attività internazionale. I suoi fratelli lo sostengono in ogni settore. Per tutti i Grander, l’esempio del padre è di fondamentale importanza:

Il valore della famiglia.

Con ponderazione e modestia, alla GRANDER si avanza verso il futuro con la stessa fermezza di Johann Grander. La vita radicata fortemente nella tradizione e nelle usanze della patria, il Tirolo, lo sguardo rivolto verso il progresso e l'innovazione.

Newsletter

Melden Sie sich zu unserem Newsletter an und erhalten Sie exklusiven Zugang zu interessanten Informationen.

Durch Anklicken des Buttons "Jetzt abonnieren" stimmen Sie der Datenschutzerklärung zu.
×
Desideri l'acqua migliore a casa tua?

I nostri professionisti dell’acqua saranno lieti di consigliarti senza impegno e di elaborare un concetto adatto alle tue esigenze per la migliore acqua ecosostenibile erogata direttamente dal tuo rubinetto.