GRANDER® Italia
Italian
Cerca

Sottosettori

 
Bere acqua

Bere acqua

Bere acqua modifica. Vitalizza. Fa bene.

Un apporto bilanciato di acqua di elevata qualità biologica è un presupposto fondamentale per il corretto funzionamento dell’intero organismo.
Oltre a svolgere un ruolo vitale, l’acqua è fonte di benessere e di bellezza. L’acqua purifica interiormente; il corpo ha bisogno di acqua per l’eliminazione delle tossine poiché rappresenta il migliore vettore biologico. Inoltre favorisce l’irrorazione sanguigna degli organi, stimola il metabolismo e rafforza il sistema immunitario.

UN ABITUALE CONSUMO CONSAPEVOLE D’ACQUA AUMENTA IL BENESSERE.
Ascolta i segnali trasmessi dal tuo corpo! Se senti sete, è veramente ora di soddisfare questa necessità essenziale. Maggiore benessere e più efficienza meritano di bere acqua ancora prima di avvertire sete.
La mancanza di sete può portare alla carenza di liquidi e si manifesta principalmente quando il corpo già da tempo ne subisce l’insufficienza. Questo significa che meno beviamo, meno sete avvertiremo.
Perciò, bevi, bevi, bevi, e non solo quando avverti sete!

Due litri abbondandi al giorno

È consigliabile bere, a seconda del peso corporeo, circa due litri o anche più al giorno. In caso di attività sportiva, intensa attività fisica, alte temperature ecc. la necessità di liquidi può essere anche maggiore.
Leggi tutto...

Newsletter

GRANDER® Notizie

  • 1
  • 2
  • 3
Riunione nazionale GRANDER® al lado di Garda

Riunione nazionale GRANDER® al lado di Garda

07.06.2019

A fine maggio, l’amministratore Roland Pernthaler ha indetto una riunione nazionale dei consulenti GRANDER® a... Read more

Viva l'Italia!

Viva l'Italia!

13.05.2019

Con “un cordiale benvenuto a un nuovo scambio di informazioni e conoscenze,” sono stati accolti... Read more

Vincitori – Giornata mondiale dell’acqua 2019

Vincitori – Giornata mondiale dell’acqua 2019

08.04.2019

Per stimolare le persone al consumo consapevole dell’acqua, anche quest’anno GRANDER® ha promosso un’appassionante iniziativa... Read more