GRANDER® Italia
Italian
Cerca

Sottosettori

 

Acqua non è uguale ad acqua

L’acqua possiede una struttura molecolare modificabile

@Fotolia_ILY_ AKINSHIN @Fotolia_ILY_ AKINSHIN
La struttura dell’acqua varia continuamente, poiché il sole, la luna e l’intero cosmo comunicano con e attraverso questo elemento. Anche le vibrazioni artificiali, p.es. prodotte da linee di trasmissione ad alta tensione, satelliti e impianti radioelettrici si riflettono sull’acqua.

Poiché la complessa struttura molecolare dell’acqua ne determina le caratteristiche, essa costituisce l’elemento qualitativo decisivo della conformazione dell’acqua.

Ing. Johannes Larch, direttore delle ricerche e dello sviluppo GRANDER®: “Due acque chimicamente identiche possono avere delle caratteristiche fisiche e biologiche differenti. Ciò significa che un’acqua in un organismo vivente si può comportare diversamente dall’altra, benché entrambe denotino le stesse componenti. Nella valutazione ufficiale delle acque potabili ancora si attribuisce scarsa importanza alla struttura dell’acqua. Questo è dovuto principalmente al fatto che tuttora non si è in grado di rilevarla.”

Newsletter

GRANDER® Notizie

  • 1
  • 2
  • 3
Impressioni della fiera Biolife di Bolzano

Impressioni della fiera Biolife di Bolzano

25.11.2019

  La fiera Biolife si è svolta a Bolzano da giovedì 21 a domenica 24 novembre... Read more

Biolife 2019 a Bolzano

Biolife 2019 a Bolzano

15.11.2019

Vieni a trovarci al nostro stand fieristico dal 21 al 24/11/2019! Read more

Il fascino dell'acqua

Il fascino dell'acqua

29.10.2019

Durante tre conferenze sull’acqua, tenute a Bressanone, Merano e Bolzano, GRANDER®-Italia ha condotto gli interessati... Read more