GRANDER® Italia
Italian
Cerca

Lo studio di B.A.U.M. conferma l’efficacia

B.A.U.M. conferma l’efficacia e ne consiglia l’impiego

La vitalizzazione dell’acqua sul banco di prova ottiene un’ottima valutazione. Uno studio del B.A.U.M. conferma l’efficacia.

Dietro alla sigla B.A.U.M. (Bundesdeutscher Arbeitskreis für Umweltbewusstes Management  – Gruppo di studio tedesco per la gestione rispettosa dell’ambiente) si cela un’organizzazione ambientale composta da circa 500 aziende. Lo scopo di questo gruppo di studio è di sostenere e consigliare i suoi membri nell'ambito di “La tutela dell’ambiente ha assoluta priorità imprenditoriale”.

Nell'ambiente imprenditoriale, una raccomandazione B.A.U.M. equivale a un marchio di qualità.

Per sapere se consigliare o meno alle sue aziende la vitalizzazione dell’acqua GRANDER®, il presidente, prof. dott. Maximilian Gege, scelse numerose aziende in Austria, Germania e Svizzera, operanti nel settore sanitario, industriale e del tempo libero, per intervistare i loro dirigenti aziendali e tecnici sugli effetti riscontrati con la vitalizzazione dell’acqua GRANDER®. Oltre alle domande poste sul campo d’impiego, sull’aspettativa e i risultati ottenuti nei processi di produzione, sono stati inclusi i risultati degli esami effettuati da laboratori sia interni che esterni.

Nella maggior parte dei casi, l’esaminatore riscontrò risultati positivi. “Sono stati ridotti gli additivi chimici, è diminuita la manutenzione mentre si sono prolungati i tempi operativi dei macchinari e gli intervalli tra le sostituzioni”, p.es. è la risposta ottenuta dai tecnici della Formtec GmbH (Kronau, Germania).

Gli ospiti della piscina montana all’aperto a Halblech-Trauchgau (Germania), i clienti della piscina avventura a Plattling (Germania) e quelli del parco fitness a Lucerna (Svizzera) hanno notato subito il ridotto odore di cloro.

“Nessuno degli intervistati è stato in grado di spiegare scientificamente l’efficacia della vitalizzazione dell’acqua GRANDER®, ma gli effetti positivi sono tangibili. L’aspettativa è stata soddisfatta e spesso addirittura superata. Consigliamo l’impiego della vitalizzazione dell’acqua GRANDER®”, si legge nel rapporto finale del B.A.U.M., redatto dopo oltre sei mesi di studi.

Newsletter

GRANDER® Notizie

  • 1
  • 2
  • 3
Il fascino dell'acqua

Il fascino dell'acqua

29.10.2019

Durante tre conferenze sull’acqua, tenute a Bressanone, Merano e Bolzano, GRANDER®-Italia ha condotto gli interessati... Read more

Theoretische Grundlagen der GRANDER®-Wasserbelebung wissenschaftlich nachgewiesen

Theoretische Grundlagen der GRANDER®-Wasserbelebung wissenschaftlich nachgewiesen

28.10.2019

Wetsus Forschungsgruppe verifiziert Coey`s Theorien über den Mechanismus der magnetischen Wasseraufbereitung und weist Prinzip der... Read more

Al simposio sull’acqua sono stati esposti i progressi e le nuove scoperte della ricerca sull’acqua

Al simposio sull’acqua sono stati esposti i progressi e le…

11.09.2019

Per il simposio internazionale sull’acqua con il motto “#rivoluzione dell’acqua 4.0”, l’IPF, azienda di ricerca... Read more