GRANDER® Italia
Italian
Cerca

Sottosettori

 

Video & Documentari televisivi

Filmati su Johann Grander e sull'acqua

Johann Grander è il messaggero dell’acqua vitalizzata. Egli simboleggia il rispetto per il creato,  la modestia e il pensiero anticonvenzionale.
La sua vita, la sua scoperta nonché le esperienze degli utenti e le ricerche scientifiche dietro alla vitalizzazione dell’acqua sono argomenti frequenti di inchieste e documentari televisivi.

Goditi i filmati sulla vita di Johann Grander e sull’argomento acqua.

Mito e realtà

Ormai la vitalizzazione dell’acqua è di frequente citazione ed è entrata a fare parte della terminologia comune. Il breve filmato “Acqua GRANDER®, mito e realtà” narra l’origine, lo sviluppo, la funzione e gli effetti della vitalizzazione dell’acqua.
Leggi tutto...

L’uomo dell’acqua del Tirolo

Il filmato “L’uomo dell’acqua del Tirolo” illustra la vita di Johann Grander. Con grande saggezza, senso dell’umorismo e autoironia, Johann Grander descrive la sua scoperta e il suo rapporto con la natura. Anche amici ed entusiasti utilizzatori dell’acqua GRANDER® come Hansi Hinterseer, l’arcivescovo di Salisburgo e Alois Kothgasser offrono il loro contributo.
Leggi tutto...

Cuocere con GRANDER®

La regola generale dei panificatori: "2 parti di farina, 1 parte d’acqua", denota l’importanza dell’acqua nella panificazione. L’arte della panificazione, che sia in Austria, Germania o qualsiasi altro paese, non può più fare a meno della vitalizzazione dell’acqua GRANDER®. I mastri fornai sono orgogliosi dei risultati ottenuti.
Leggi tutto...

Acqua limpida per l'industria

La vitalizzazione dell’acqua GRANDER® è nota per essere utilizzata da utenti privati in case e appartamenti. Come e perché la vitalizzione dell’acqua trovi sempre maggiore riscontro anche nel settore industriale, lo mostrano aziende internazionali nel filmato “Glasklares Wasser für die Industrie" (Acqua limpida per l’industria).
Leggi tutto...

Medaglia d'Argento dell'Accademia Russa delle Scienze

Per l'opra della sua vita e i suoi meriti, Johann Grander è stato onorato e premiato in varie occasioni. Fra l'altro, gli è stata conferita la "Croce d'onore per le scienze e per le arti" dalla Repubblica austriaca, nonché la medaglia d'argento dall'Accademia Russa delle Scienze, alla quale aderiscono anche 200 vincitori del premio Nobel.
Leggi tutto...

Newsletter

GRANDER® Notizie

  • 1
  • 2
  • 3
Impressioni della fiera Biolife di Bolzano

Impressioni della fiera Biolife di Bolzano

25.11.2019

  La fiera Biolife si è svolta a Bolzano da giovedì 21 a domenica 24 novembre... Read more

Biolife 2019 a Bolzano

Biolife 2019 a Bolzano

15.11.2019

Vieni a trovarci al nostro stand fieristico dal 21 al 24/11/2019! Read more

Il fascino dell'acqua

Il fascino dell'acqua

29.10.2019

Durante tre conferenze sull’acqua, tenute a Bressanone, Merano e Bolzano, GRANDER®-Italia ha condotto gli interessati... Read more