GRANDER® Italia
Italian
Cerca

Sottosettori

 

Esperimento con la caffettiera a stantuffo

Il curatore Edmund Mayr del centro di competenza del caffè di Vienna dimostra la differenza fra acqua vitalizzata e acqua comune

Edmund E. Mayr, curatore e responsabile della formazione del centro di competenza del caffè di Vienna, dimostra la differenza fra acqua vitalizzata e non vitalizzata sperimentando con delle caffettiere a stantuffo.

Partendo da due caffettiere di dimensioni uguali e le stesse quantità di caffè, una volta è stata usata dell’acqua vitalizzata GRANDER® e l’altra della comune acqua di rubinetto. Grazie a questa prova, lo specialista del caffè ha verificato quanto segue:

  • Per il caffè preparato con l’acqua GRANDER® è stato necessario impiegare più forza per premere lo stantuffo, poiché con l’acqua vitalizzata il caffè si gonfia di più.
  • La degustazione anonima ha evidenziato chiaramente la preferenza per il caffè preparato con l’acqua GRANDER®; glia assaggiatori hanno trovato più piacevole anche il suo aroma più intenso.

Newsletter

GRANDER® Notizie

  • 1
  • 2
  • 3
Wählen Sie Ihren Lieblings-GRANDER®-Bäcker

Wählen Sie Ihren Lieblings-GRANDER®-Bäcker

20.02.2019

Wählen Sie zum Weltwassertag Ihren Lieblings-GRANDER®-Bäcker und gewinnen Sie tolle Preise ... Read more

Gewinnspiel zum Weltwassertag am 22. März 2019

Gewinnspiel zum Weltwassertag am 22. März 2019

20.02.2019

1993 wurde der Weltwassertag, der am 22. März stattfindet, von den Vereinten Nationen ins Leben... Read more

Ottimizzare il circuito termico con GRANDER®

Ottimizzare il circuito termico con GRANDER®

01.11.2018

L’acqua pulita e vitalizzata GRANDER® nell’impianto di riscaldamento contribuisce a creare un’atmosfera più gradevole nei... Read more