GRANDER® Italia
Italian
Cerca

Sottosettori

 

Esperimento con la caffettiera a stantuffo

Il curatore Edmund Mayr del centro di competenza del caffè di Vienna dimostra la differenza fra acqua vitalizzata e acqua comune

Edmund E. Mayr, curatore e responsabile della formazione del centro di competenza del caffè di Vienna, dimostra la differenza fra acqua vitalizzata e non vitalizzata sperimentando con delle caffettiere a stantuffo.

Partendo da due caffettiere di dimensioni uguali e le stesse quantità di caffè, una volta è stata usata dell’acqua vitalizzata GRANDER® e l’altra della comune acqua di rubinetto. Grazie a questa prova, lo specialista del caffè ha verificato quanto segue:

  • Per il caffè preparato con l’acqua GRANDER® è stato necessario impiegare più forza per premere lo stantuffo, poiché con l’acqua vitalizzata il caffè si gonfia di più.
  • La degustazione anonima ha evidenziato chiaramente la preferenza per il caffè preparato con l’acqua GRANDER®; glia assaggiatori hanno trovato più piacevole anche il suo aroma più intenso.

Newsletter

GRANDER® Notizie

  • 1
  • 2
  • 3
Novità del simposio sull‘acqua - #rivoluzione dell’acqua4.0

Novità del simposio sull‘acqua - #rivoluzione dell’acqua4.0

27.06.2019

Il simposio sull’acqua della GRANDER® e della società di ricerca IPF si sta avvicinando: Il... Read more

#wasserrevolution4.0

#wasserrevolution4.0

24.06.2019

Con il motto “#rivoluzione dell’acqua 4.0”, in collaborazione con la società di ricerca IPF, GRANDER®... Read more

Riunione nazionale GRANDER® al lago di Garda

Riunione nazionale GRANDER® al lago di Garda

07.06.2019

A fine maggio, l’amministratore Roland Pernthaler ha indetto una riunione nazionale dei consulenti GRANDER® a... Read more