GRANDER® Italia
Italian
Cerca

Sottosettori

 

Esperimento con la caffettiera a stantuffo

Il curatore Edmund Mayr del centro di competenza del caffè di Vienna dimostra la differenza fra acqua vitalizzata e acqua comune

Edmund E. Mayr, curatore e responsabile della formazione del centro di competenza del caffè di Vienna, dimostra la differenza fra acqua vitalizzata e non vitalizzata sperimentando con delle caffettiere a stantuffo.

Partendo da due caffettiere di dimensioni uguali e le stesse quantità di caffè, una volta è stata usata dell’acqua vitalizzata GRANDER® e l’altra della comune acqua di rubinetto. Grazie a questa prova, lo specialista del caffè ha verificato quanto segue:

  • Per il caffè preparato con l’acqua GRANDER® è stato necessario impiegare più forza per premere lo stantuffo, poiché con l’acqua vitalizzata il caffè si gonfia di più.
  • La degustazione anonima ha evidenziato chiaramente la preferenza per il caffè preparato con l’acqua GRANDER®; glia assaggiatori hanno trovato più piacevole anche il suo aroma più intenso.

Newsletter

GRANDER® Notizie

  • 1
  • 2
  • 3
Biolife 2019 in Bozen

Biolife 2019 in Bozen

15.11.2019

Besuchen Sie uns von 21. - 24.11.2019 an unserem Messestand. Read more

Il fascino dell'acqua

Il fascino dell'acqua

29.10.2019

Durante tre conferenze sull’acqua, tenute a Bressanone, Merano e Bolzano, GRANDER®-Italia ha condotto gli interessati... Read more

Basi teoriche della vitalizzazione dell’acqua GRANDER® dimostrate scientificamente

Basi teoriche della vitalizzazione dell’acqua GRANDER® dimostrate scientificamente

28.10.2019

Il gruppo di ricerca del WETSUS verifica la teoria di Coey sulla dinamica della depurazione... Read more