Medaglia d'Argento dell'Accademia Russa delle Scienze

La scoperta dellavitalizzazione dell'acqua GRANDER® apre nuove prospettive

Per l'opra della sua vita e i suoi meriti, Johann Grander è stato onorato e premiato in varie occasioni. Fra l'altro, gli è stata conferita la "Croce d'onore per le scienze e per le arti" dalla Repubblica austriaca, nonché la medaglia d'argento dall'Accademia Russa delle Scienze, alla quale aderiscono anche 200 vincitori del premio Nobel.

Vari istituti scientifici russi hanno studiato attentamente per anni la vitalizzazione dell'acqua GRANDER®, giungendo alla conclusione che:

Il metodo GRANDER® consente di consolidare le caratteristiche energetiche e quelle relative all'informazione dell'acqua così da incrementarne la qualità biologica.

Le nuove nozioni sulla struttura dell'acqua fornite dalle scoperte di Johann Grander sono di rilevanza mondiale, poché favoriscono ulteriori svliuppi della scienza e dell'economia.

Newsletter

Melden Sie sich zu unserem Newsletter an und erhalten Sie exklusiven Zugang zu interessanten Informationen.

Durch Anklicken des Buttons "Jetzt abonnieren" stimmen Sie der Datenschutzerklärung zu.
×
Desideri l'acqua migliore a casa tua?

I nostri professionisti dell’acqua saranno lieti di consigliarti senza impegno e di elaborare un concetto adatto alle tue esigenze per la migliore acqua ecosostenibile erogata direttamente dal tuo rubinetto.