GRANDER® Italia
Italian
Cerca

Sottosettori

 

Artigianato & Industria

GRANDER® è un vantaggio per le aziende e un'opportunità per l'ambiente

Artigianato & Industria @Fotolia - industrieblick
Nel settore industriale, ciò che conta sono dati e fatti. La vitalizzazione dell’acqua GRANDER® ne fornisce in abbondanza, p.es. con il ridotto fabbisogno di additivi chimici, l’agevolazione delle opere di pulizia, la diminuzione degli interventi di manutenzione e il miglioramento dei processi di produzione.

Nel settore industriale si fanno accurate misurazoni e calcoli precisi.

I circuiti di raffreddamento, in molte aziende, sono la principale fonte di problemi. Non sorprende più ormai che i tecnici responsabili di aziende produttrici e industriali, insieme a GRANDER®, osano rinunciare in parte o del tutto all'uso di additivi chimici. Il vasto campo d'impiego spazia dalla pruduzione di materie plastiche all'assemblaggio di autocarri, dalla produzione del vetro a quella dei giornali. Oltre all'utilità tecnica, le aziende apprezzano i vantaggi economici e il beneficio per l'ambiente derivanti dalla vitalizzazione dell'acqua GRANDER®. 

Nel settore industriale, dove i responsabili valutano e decidono gli investimenti primariamente in base a numeri concreti, gli effetti e vantaggi ottenuti con GRANDER® vengono documentati e analizzati minuziosamente. Tecnici di note aziende industriali internazionali riferiscono che GRANDER®:

  • stabilizza l'acqua di raffreddamento e di processo
  • riduce l'uso di additivi chimici
  • minimizza l'emissione di odori
  • permette un persistente uso sostenibile delle risorse
  • si ammortizza rapidamente
  • apporta vantaggi economici

 

Nei circuiti di raffreddamento l'acqua incontra condizioni innaturali e difficili. Spinta violentemente nei condotti, viene riscaldata e raffreddata continuamente. Queste "condizioni di stress" determinano la sua perdita di vitalità, di spinta idrostatica e di vivacità con conseguenti problemi tecnici.

L’acqua alterata, spesso maleodorante dei circuiti di raffreddamento, con la vitalizzazione GRANDER®, torna nuovamente limpida e quasi inodore entro pochi mesi. L’effetto dell’acqua GRANDER® è visibile chiaramente. E per di più:

L'acqua dei circuiti di raffreddamento diventa trasparente. Il miglioramento delle condizioni tecniche generali aumenta ampiamente i parametri aziendali.

Un vantaggioso impiego della vitalizzazione dell'acqua GRANDER® nei sistemi di raffreddamento richiede un'approfondita analisi del progetto: I consulenti GRANDER® mettono a Vostra disposizione la loro pluriennale esperienza e conoscenza tecnica professionale.

>> Clip: Acqua trasparente per l'industria

 

>> Testimonianze di utenti GRANDER® del settore "Artigianato & Industria" ...

Indietro

Newsletter

GRANDER® Notizie

  • 1
  • 2
  • 3
Il fascino dell'acqua

Il fascino dell'acqua

29.10.2019

Durante tre conferenze sull’acqua, tenute a Bressanone, Merano e Bolzano, GRANDER®-Italia ha condotto gli interessati... Read more

Theoretische Grundlagen der GRANDER®-Wasserbelebung wissenschaftlich nachgewiesen

Theoretische Grundlagen der GRANDER®-Wasserbelebung wissenschaftlich nachgewiesen

28.10.2019

Wetsus Forschungsgruppe verifiziert Coey`s Theorien über den Mechanismus der magnetischen Wasseraufbereitung und weist Prinzip der... Read more

Al simposio sull’acqua sono stati esposti i progressi e le nuove scoperte della ricerca sull’acqua

Al simposio sull’acqua sono stati esposti i progressi e le…

11.09.2019

Per il simposio internazionale sull’acqua con il motto “#rivoluzione dell’acqua 4.0”, l’IPF, azienda di ricerca... Read more