Giardino & Stagno
Le piante amano l'acqua GRANDER®
Un beneficio per ogni genere di piante e fiori
Pollice verde per aiuola e balcone: Naturalmente terreno e posizione sono elementi fondamentali per il giardinaggio. Anche l’adeguata quantità di luce e di sostanze nutritive nella terra sono criteri essenziali per una buona riuscita. Senza l’acqua, però, non cresce nulla. Ciò che è benefico per l’uomo non può che essere vantaggioso anche per le piante. Le piante percepiscono chiaramente l’ambiente in cui si trovano e rispondono positivamente all’acqua vitalizzata guadagnandoci in vigore. L’effetto GRANDER® è visibile e tangibile: arbusti vigorosi, fiori rigogliosi dai colori intensi, ricco raccolto di frutta e verdura. Anche i fiori recisi mantengono la loro freschezza più a lungo.
Da tempo ormai la vitalizzazione dell’acqua GRANDER® viene impiegata su larga scala. Ciò che funziona per l’agricoltura e l’orticoltura è adatto anche all’uso domestico. L'irrorazione con l'acqua vitalizzata produce vari effetti positivi: meno fertilizzanti, impiego minimo di pesticidi, meno residui nel terreno.
L'acqua vitalizzata GRANDER® favorisce l'equilibrio biologico degli stagni
Gli stagni sono piccoli ecosistemi fragili che dipendono fortemente dalla stabilità della propria microbiologia. GRANDER® effettua la sua influenza proprio qui, favorendo il processo di autodepurazione e rafforzando l'equilibrio biologico. Gli amanti dei bagni in acque naturali trovano l'acqua vitalizzata particolarmente morbida e gradevole.
Giardinieri, agricoltori e amanti dei fiori apprezzano GRANDER® perché
- permette un consumo ridotto di fertilizzanti e pesticidi
- favorisce una crescita vigorosa e una stupenda fioritura
- sostiene il processo naturale di autodepurazione degli stagni
- ripristina e mantiene l'equilibrio ecologico
- ritorna vitalizzata alla natura.