Il fascino dell'acqua
Scoperta dell'acqua viaggiando per l'Alto Adige
Il notevole interesse riscosso dalle serate sull’acqua tenute in Alto Adige conferma al team intorno a Roland Pernthaler che le persone guardano oltre il suo fascino, e che il desiderio di acqua di qualità è in costante aumento.
L’acqua non è soltanto la nostra linfa vitale quotidiana, ma costituisce anche ca. il 70 % del nostro corpo. L’acqua è il miglior solvente per il cibo. Trasporta sostanze nutritive in ogni singola cellula, le scorie fuori dal corpo e regola la temperatura corporea attraverso il sudore. Inoltre, è un “anti-aging” naturale.
Johann Grander († 2012) ha dedicato decenni all’osservazione delle forze naturali e i loro effetti sull’acqua ed ha scoperto la vitalizzazione dell’acqua, oggi compagna quotidiana di milioni di persone sparse in tutto il mondo.
L’intento di Johann Grander era di riuscire a trasmettere le proprietà dell’acqua vitalizzata, con tutti i suoi effetti positivi sugli esseri umani, gli animali e le piante, a ogni acqua potabile, a vantaggio di ognuno che l’avrebbe bevuta e lasciata fluire nella sua quotidianità, nel vero senso della parola.
I vitalizzatori GRANDER® sono alimentati da energia naturale, senza corrente elettrica né additivi. Inoltre questi dispositivi non richiedono manutenzione. Vanno applicati direttamente alla conduttura dell’acqua, a un rubinetto o immersi in vasche e serbatoi.
L’acqua vitalizzata GRANDER®, tra l’altro, si distingue per le seguenti proprietà:
- gusto delicato (che aumenta il desiderio di bere)
- lunga conservazione
- gradevole morbidezza su pelle e capelli durante bagno e doccia
- percepibile freschezza, gusto intenso e lunga conservazione degli alimenti
- incremento della crescita delle piante e fioritura rigogliosa
- risparmio di detergenti
- protezione dell’impianto di riscaldamento grazie alla purezza dell’acqua
- preferenza accordatale istintivamente dagli animali
- l'acqua rientra rigenerata e rinvigorita nel ciclo idrologico naturale.
L'effetto della vitalizzazione dell'acqua GRANDER® ora è provato anche scientificamente
Ora è stabilito anche scientificamente ciò che gli utenti GRANDER® sanno da molti anni: La vitalizzazione dell’acqua GRANDER® fa la differenza! Proprio questa differenza tra acqua vitalizzata e non vitalizzata ora è rilevabile anche dagli strumenti indicatori. Al simposio sull’acqua, tenuto a settembre 2019, è stato esibito per la prima volta pubblicamente un Peer-rewiewed Paper*) scientifico, elaborato dal gruppo di ricerca “Applied Water Physics” del WETSUS. I risultati non lasciano dubbio sull’effetto GRANDER®: documentano chiaramente la differenza tra acqua vitalizzata e non. Questa pubblicazione è riconosciuta anche nel mondo scientifico.
*) Strong Gradients in Weak Magnetic Fields Induce DOLLOP Formation in Tap Water
Martina Sammer 1, Cees Kamp 2, Astrid H. Paulitsch-Fuchs 1, Adam D. Wexler 1, Cees J. N. Buisman 1 and Elmar C. Fuchs 1,*
1 Wetsus, European Centre of Excellence for Sustainable Water Technology, Oostergoweg 9, 8911 MA Leeuwarden, The
Netherlands; Martina.sammer@wetsus.nl (M.S.); astrid.paulitsch-fuchs@wetsus.nl (A.H.P.-F.); adam.wexler@wetsus.nl
(A.D.W.); cees.buisman@wetsus.nl (C.J.N.B.)
2 Kamp Consult, Deventerweg 81, 7203 AD Zutphen, The Netherlands; ceeskamp@xs4all.nl
* Correspondence: elmar.fuchs@wetsus.nl; Tel.: +31-58-284-3162
Academic Editor: Wilhelm Püttmann
Received: 21 January 2016; Accepted: 23 February 2016; Published: 3 March 2016