GRANDER® Italia
Italian
Cerca

Sottosettori

 

Come diventare amanti dell'acqua

L'acqua vitalizzata GRANDER® è gustosa e fa bene

Come diventare amanti dell'acqua @Rol.Art Images
Per quanto possa sembrare banale, anche per bere acqua c'è un metodo. Molte persone, in particolare i bambini, bevono troppo poco e comunque sempre soltanto quando avvertono sete.

Imparare per tempo a bere il giusto

Neonati, bambni e adolescenti necessitano di una quantità maggiore di liquidi. Sono sempre in movimento, crescono e studiano. Durante il gioco, i bambini dimenticano il mondo cricostante senza avvertire né fame né sete. Per restare in forma è indispensabile un consumo regolare d'acqua. Già una lieve carenza può ridurre notevolmente le prestazioni fisiche e mentali. Con la prolungata insufficienza d'acqua, i bambini possono manifestare difficoltà di concentrazione, mal di testa e/o stitichezza.

La giusta considerazione dell'acqua fonda le radici nell'infanzia

I bambini acquisiscono le abitudini alimentari in famiglia, ma ache gli asili nido e le scuole possono cotribuire ad accrescere la loro considerazione per l'acqua. Neonati generalmente non necessitano di bevande aggiuntive. Con lo svezzamento, s'inizia a somministrare anche dei liquidi. Dapprima, il neonato si deve abituare al sapore inusuale. Finché non conosce il gusto dolce, non ne sentirà la mancanza. L'acqua è IL dissetante ottimale per neonati, bambini, adolescenti (e adulti).

Come stimolare a bere acqua?

Il primo passo consiste nel dare un buon esempio bevendo acqua a intervalli regolari. Di tanto in tanto si può offrire qualche sorso d'acqua anche a chi non ne è un grande estimatore, rammentandogli così di bere. I bambini amano particolarmente l'acqua vitalizzata GRANDER®, si beve facilmente ed è preziosa biologicamente. I bambini dovrebbero essere stimolati a bere spesso, che sia a scuola o durante le attività sportivie o ricreative. Una bottiglia con acqua vitalizzata a portata di mano nello zaino scolastico o nella sacca sportiva invita a bere regolarmente.

In molte scuole, dal Vorarlberg a Vienna, la consuetudine di bere acqua viene incoraggiata attivamente. Esperimenti hanno dimorstrato che il consumo d'acqua degli studenti è aumentato rapidamente quando dal rubinetto sgorgava la saporita, vigorosa e benefica acqua vitalizzata GRANDER®. "Alla fontana GRANDER® i bambini riempono le loro bottiglie più volte al giorno", è la comune testimonianza raccolta.

L'acqua vitalizzata è gustosa e fa bene.

L'acqua di soregente è fresca e vigorosa, naturale e pura. L'acqua dovrebbe essere così. La vitalizzazione GRANDER® restituisce all'acqua il suo equilibrio e la fa tornare come era originariamente: vivace, vigorosa e di alta qualità.

Vinci una bottiglia GRANDER®, compagna ideale per l'asilo, la scuola e lo sport.

Inviaci la foto preferita del tuo bambino mentre beve acqua, così da porterla pubblicare e premiare. Verranno estratte 10 bottiglie GRANDER® fra tutti i concorrenti.

Indietro

Newsletter

GRANDER® Notizie

  • 1
  • 2
  • 3
Impressioni della fiera Biolife di Bolzano

Impressioni della fiera Biolife di Bolzano

25.11.2019

  La fiera Biolife si è svolta a Bolzano da giovedì 21 a domenica 24 novembre... Read more

Biolife 2019 a Bolzano

Biolife 2019 a Bolzano

15.11.2019

Vieni a trovarci al nostro stand fieristico dal 21 al 24/11/2019! Read more

Basi teoriche della vitalizzazione dell’acqua GRANDER® dimostrate scientificamente

Basi teoriche della vitalizzazione dell’acqua GRANDER® dimostrate scientificamente

28.10.2019

Il gruppo di ricerca del WETSUS verifica la teoria di Coey sulla dinamica della depurazione... Read more