In memoria di Johann Grander
Scopritore della vitalizzazione dell'acqua
- Pubblicato in GRANDER® Notizie
Johann Grander, lo scopritore della vitalizzazione, ha dedicato gran parte della sua vita allo studio dell’acqua. Era un simbolo del rispetto per la Creazione e della modestia, pensava in modo anticonvenzionale e impersonava l’armonia, l’ottimismo e il coraggio, tanto da abbandonare il lavoro fisso a 49 anni per dedicarsi pienamente ai suoi esperimenti. Un’impresa audace affrontata con successo, sostenuto da tutti e 10 i membri della sua famiglia.
Il garage divenne laboratorio e pensatoio
Il “laboratorio” di Johann Grander era semplicemente il garage vicino casa, dove i suoi esperimenti con dei magneti fruttarono presto il primo successo: Sviluppò un rullo magnetico che ottenne la medaglia d’oro dall’associazione degli inventori.
La Natura era sua maestra
Johann Grander non era un teorico, ma faceva pieno affidamento sulla natura e sull’intuizione. La Natura era sua maestra. Per i suoi esperimenti con l’acqua, il microscopio è stato il suo strumento più importante. Gli ha permesso di scoprire che i microorganismi mutano atteggiamento appena entrano in contatto con dell’acqua vitalizzata, a ulteriore dimostrazione della capacità dell’acqua di registrare e trasmettere informazioni. La trasmissione di informazioni dell’acqua ad altr’acqua rappresenta una singolarità fisica, messa a frutto in questo modo per la prima volta da Johann Grander.
Alta qualità dell’acqua naturale
Questo segnò la nascita della vitalizzazione dell’acqua GRANDER®. Il naturalista tirolese continuò a sperimentare e sviluppò, insieme al figlio Johann, il primo vitalizzatore d’acqua – un dispositivo da applicare sul condotto idrico principale per vitalizzare l’acqua di uso domestico.
La vitalizzazione dell’acqua GRANDER® restituisce all’acqua contaminata dagli influssi ambientali la sua naturale capacità di ristabilire le sue qualità perdute, rendendola nuovamente come era inizialmente: fresca, vigorosa, naturale e vitalizzante.
Una vita sana inizia dall’acqua vitalizzata
Johann Grander è stato un precursore. Ha individuato correlazioni guida, comprese e onorate pubblicamente solo dopo lunghi anni di ricerca. Oggi, il nome Grander è legato inseparabilmente all’elemento acqua. Nel frattempo, la vitalizzazione dell’acqua di Johann Grander ha conquistato il mondo.
La cognizione dell’acqua, formata dalle scoperte e comprensioni di Johann Grander, oggi è condivisa da milioni di persone sparse in tutto il mondo: Una vita sana inizia dall’acqua vitalizzata.
FILMATO SUGGERITO:
>> L'uomo dell'acqua del Tirolo
Altri ARGOMENTI che ti potrebbero interessare:
>> La vita di Johann Grander
>> Premi e onorificenze
>> Comprensioni
>> L'effeto GRANDER