GRANDER® Italia
Italian
Cerca

Sottosettori

 

In memoria di Johann Grander

Scopritore della vitalizzazione dell'acqua

In memoria di Johann Grander, che il 24 aprile avrebbe compiuto 86 anni ...

Johann Grander, lo scopritore della vitalizzazione, ha dedicato gran parte della sua vita allo studio dell’acqua. Era un simbolo del rispetto per la Creazione e della modestia, pensava in modo anticonvenzionale e impersonava l’armonia, l’ottimismo e il coraggio, tanto da abbandonare il lavoro fisso a 49 anni per dedicarsi pienamente ai suoi esperimenti. Un’impresa audace affrontata con successo, sostenuto da tutti e 10 i membri della sua famiglia. 

Il garage divenne laboratorio e pensatoio 

Il “laboratorio” di Johann Grander era semplicemente il garage vicino casa, dove i suoi esperimenti con dei magneti fruttarono presto il primo successo: Sviluppò un rullo magnetico che ottenne la medaglia d’oro dall’associazione degli inventori.

La Natura era sua maestra

Johann Grander non era un teorico, ma faceva pieno affidamento sulla natura e sull’intuizione. La Natura era sua maestra. Per i suoi esperimenti con l’acqua, il microscopio è stato il suo strumento più importante. Gli ha permesso di scoprire che i microorganismi mutano atteggiamento appena entrano in contatto con dell’acqua vitalizzata, a ulteriore dimostrazione della capacità dell’acqua di registrare e trasmettere informazioni. La trasmissione di informazioni dell’acqua ad altr’acqua rappresenta una singolarità fisica, messa a frutto in questo modo per la prima volta da Johann Grander.

Alta qualità dell’acqua naturale 

Questo segnò la nascita della vitalizzazione dell’acqua GRANDER®. Il naturalista tirolese continuò a sperimentare e sviluppò, insieme al figlio Johann, il primo vitalizzatore d’acqua – un dispositivo da applicare sul condotto idrico principale per vitalizzare l’acqua di uso domestico.

La vitalizzazione dell’acqua GRANDER® restituisce all’acqua contaminata dagli influssi ambientali la sua naturale capacità di ristabilire le sue qualità perdute, rendendola nuovamente come era inizialmente: fresca, vigorosa, naturale e vitalizzante.

Una vita sana inizia dall’acqua vitalizzata

Johann Grander è stato un precursore. Ha individuato correlazioni guida, comprese e onorate pubblicamente solo dopo lunghi anni di ricerca. Oggi, il nome Grander è legato inseparabilmente all’elemento acqua. Nel frattempo, la vitalizzazione dell’acqua di Johann Grander ha conquistato il mondo. 

La cognizione dell’acqua, formata dalle scoperte e comprensioni di Johann Grander, oggi è condivisa da milioni di persone sparse in tutto il mondo: Una vita sana inizia dall’acqua vitalizzata.


FILMATO SUGGERITO:

>> L'uomo dell'acqua del Tirolo



Altri ARGOMENTI che ti potrebbero interessare:


>> La vita di Johann Grander

>> Premi e onorificenze

>> Comprensioni

>> L'effeto GRANDER

Indietro

Newsletter

GRANDER® Notizie

  • 1
  • 2
  • 3
Impressioni della fiera Biolife di Bolzano

Impressioni della fiera Biolife di Bolzano

25.11.2019

  La fiera Biolife si è svolta a Bolzano da giovedì 21 a domenica 24 novembre... Read more

Biolife 2019 a Bolzano

Biolife 2019 a Bolzano

15.11.2019

Vieni a trovarci al nostro stand fieristico dal 21 al 24/11/2019! Read more

Basi teoriche della vitalizzazione dell’acqua GRANDER® dimostrate scientificamente

Basi teoriche della vitalizzazione dell’acqua GRANDER® dimostrate scientificamente

28.10.2019

Il gruppo di ricerca del WETSUS verifica la teoria di Coey sulla dinamica della depurazione... Read more