L’acqua, la bevanda più antica per un nuovo stile di vita
Gradevole, rinfrescante e corroborante
- Pubblicato in GRANDER® Notizie
Parlando di cibo di qualità e di piacere, è inevitabile toccare anche l’argomento acqua. L’acqua in qualità di bevanda, e l’acqua per la preparazione del cibo. Come un buon bicchiere d’acqua è apprezzato dagli appassionati del caffè, una caraffa d’acqua fresca fa parte del pasto di ogni buongustaio.
Primordiale, vigorosa e viva
L’acqua possiede delle caratteristiche e capacità naturali che, tuttavia, è in grado di sviluppare soltanto restando nello stato di salute originario, al riparo da influenze ambientali.
Sul lungo percorso che affronta per arrivare a noi, l’acqua perde gran parte della sua vitalità. Spinta nelle condutture, è sottoposta continuamente a stress, pressione e influenze ambientali che determinano la modifica della sua struttura molecolare.
La vitalizzazione dell’acqua GRANDER® incrementa la sua qualità in modo naturale, rendendola una bevanda di alto valore biologico. La singolarità del metodo GRANDER® è che permette all’acqua vitalizzata di recupera le sue capacità naturali come l’alta resistenza, la conservabilità e la vitalità.
Per chi apprezza l’alta qualità della vita
Chi si gusta l’acqua vitalizzata, attribuisce grande importanza alla qualità dell’acqua potabile. Le pietanze preparate con l'acqua vitalizzata mantengono più a lungo la freschezza e sprigionano il particolare sapore originale.