GRANDER® Italia
Italian
Cerca

Sottosettori

 

La verità non interessa più?

Presa di posizione di Johann Grander

Una dichiarazione di Johann Grander sulla veridicità di vari blog e pagine internet …

“Esaminando il contenuto di diversi blog e pagine internet sulla loro attendibilità, si può osservare che più i vari critici sottolineano l’aspetto scientifico, meno sono realmente interessati alla verità. Seguono semplicemente la massima: ‘Per arrecare danno alla GRANDER® si può omettere la realtà e fornire argomentazioni fittizie.’

L’abilità di questi gruppi oscuri di critici consiste nell’inganno e nella contraffazione. Per cui può succedere che clienti GRANDER® vengano contattati persistentemente da un indirizzo e-mail di qualche università con lo scopo di disorientarli.

In seguito a un tale tentativo, recentemente un cliente ci ha chiesto di rispondere alle domande dei critici che lo avevano interpellato. Così è stato organizzato un incontro con il cliente e due signori dell’autoproclamata associazione di critici presso la nostra sede centrale.

Durante la presentazione abbiamo constatato con stupore che i signori partecipavano all’incontro in veste del tutto privata e che la carta intestata dell’università era stata usata “erroneamente” al posto di quella recante la testata personale. 

Il primo argomento esposto fu il probabile incremento del prezzo dei prodotti del nostro cliente grazie alla vitalizzazione dell’acqua GRANDER®. Tuttavia, la direzione aziendale invalidò la questione in modo molto semplice e comprensibile. La proposta dei critici di rimuovere l’impianto di vitalizzazione dell’acqua fu respinta energicamente dal cliente, così come la richiesta di togliere il logo della GRANDER® dalla confezione dei prodotti e la sua menzione favorevole dal vario materiale commerciale.

Con boria i due signori esposero il successo di una loro campagna intrapresa contro un produttore di tè alle erbe. Tuttavia non potemmo stabilire alcuna attinenza con la GRANDER®.
 
Il secondo argomento trattava l’esclusione della GRANDER® da un complesso commerciale. Anche questa affermazione si rivelò del tutto falsa e priva di fondamento, perciò fu facile rettificarla da parte nostra.

A questo punto ci chiediamo quanto spesso si ricorra a tali metodi.

Vorremmo evitare che i nostri clienti, che hanno verificato di persona i vantaggi della vitalizzazione dell’acqua GRANDER®, vengano infastiditi da sedicenti rappresentanti dei consumatori, poiché la maggior parte di loro non vanta alcuna esperienza con la vitalizzazione dell’acqua.

Per questo motivo mi metto volentieri a disposizione per rispondere personalmente a eventuali richieste del genere ricevute dai nostri clienti.

Colgo l’occasione per ringraziare nuovamente di cuore i nostri clienti, poiché sono loro a rendere possibile il successo della vitalizzazione dell’acqua GRANDER®.”


Cordiali saluti,
Johann Grander
 

Indietro

Newsletter

GRANDER® Notizie

  • 1
  • 2
  • 3
Impressioni della fiera Biolife di Bolzano

Impressioni della fiera Biolife di Bolzano

25.11.2019

  La fiera Biolife si è svolta a Bolzano da giovedì 21 a domenica 24 novembre... Read more

Biolife 2019 a Bolzano

Biolife 2019 a Bolzano

15.11.2019

Vieni a trovarci al nostro stand fieristico dal 21 al 24/11/2019! Read more

Il fascino dell'acqua

Il fascino dell'acqua

29.10.2019

Durante tre conferenze sull’acqua, tenute a Bressanone, Merano e Bolzano, GRANDER®-Italia ha condotto gli interessati... Read more