GRANDER® Italia
Italian
Cerca

Sottosettori

 

Giornata dei clienti GRANDER®

Numerosi clienti e interessati GRANDER® a Jochberg

Il 14 settembre, nella sede aziendale a Jochberg, ebbe luogo la quinta giornata dei clienti GRANDER® con la partecipazione di oltre 70 clienti e interessati provenienti dall’Austria, dalla Germania e dall’Italia per guardare dietro le quinte della vitalizzazione dell’acqua GRANDER®.

Dopo una piacevole introduzione accompagnata da prosecco e stuzzichini, Mag. Karin Wagner diede il benvenuto agli ospiti e presentò il programma. Dopo l’appassionante narrazione, ricca di sfumature personali, dell’amministratore Johann Grander della nascita e dello sviluppo dell’azienda GRANDER®, l’ingegner Johannes Larch ragguagliò i partecipanti sugli effetti dell’acqua vitalizzata e sul meccanismo d’azione della vitalizzazione dell’acqua.

Nel corso della visita aziendale, i partecipanti furono invitati a una prova pratica di degustazione. Del succo di limone allungato con dell’acqua comune, portata appositamente dalla vicina località di St. Johann in Tirolo, fu versato in due brocche che vennero poste su due vitalizzatori GRANDER®, distanti alcuni metri l’uno dall’altro. Uno era contraffatto, privo dell’agente vitalizzante, ovvero senza acqua d’informazione. Gli ospiti assaggiarono entrambi i succhi ed espressero il loro giudizio anonimo.

Il risultato fu stupefacente: il 97 % aveva riconosciuto e sentito la differenza tra la prova vitalizzata e quella che non lo era. La vitalizzazione dell'acqua determinò una differenza notevole!

Gli ospiti furono molto impressionati dalle ore vitalizzanti trascorse alla GRANDER®. La cordiale accoglienza e l’interessamento individuale ebbero un riscontro particolarmente favorevole. I partecipanti furono colpiti anche dal vasto assortimento dei prodotti, dal dispositivo più piccolo (portachiavi GRANDEER®) a quello più grande adatto all’industria, che raggiunge un peso di 120 kg. Poi, elmetto in testa e via! Si partì a bordo dell’antico trenino per l’emozionante scoperta della miniera. Nella vecchia galleria sgorga la sorgente Stephanie che fornisce la materia prima per l’ORIGINALE ACQUA GRANDER®.

Ringraziamo i nostri clienti della loro presenza e dell’interesse dimostrato, nonché i nostri consulenti GRANDER® Maria Demichiel, Roland Pernthaler, Annamaria e Paolo Agostini, Werner Stecher, Albert Kaiser, Igor Battisti e Sergio Casari.

Un ringraziamento particolare va anche alle api operose che hanno lavorato dietro le quinte per il rinfresco e l’assistenza, nonché ai relatori e ai conferenzieri.

Visto il grande interesse riscontrato, siamo lieti di celebrare un'altra giornata dei clienti il 19 ottobre, sperando nuovamente in numerose prenotazioni.


>> Prenotazione per la giornata dei clienti/interessati il 19 ottobre 2018

Indietro

Newsletter

GRANDER® Notizie

  • 1
  • 2
  • 3
GRANDER®-Italia presenta l'intera gamma della vitalizzazione dell'acqua alla fiera internazionale per hotellerie e ristorazione a Bolzano/Italia.

GRANDER®-Italia presenta l'intera gamma della vitalizzazione dell'acqua alla fiera internazionale…

17.09.2018

GRANDER®-Italia presenta l'intera gamma della vitalizzazione dell'acqua alla fiera internazionale per hotellerie e ristorazione a... Read more

Ottimizzare il circuito termico con GRANDER®

Ottimizzare il circuito termico con GRANDER®

28.09.2017

L’acqua pulita e vitalizzata GRANDER® nell’impianto di riscaldamento contribuisce a creare un’atmosfera più gradevole nei... Read more

Piante e ortaggi amano l'acqua vitalizzata GRANDER®

Piante e ortaggi amano l'acqua vitalizzata GRANDER®

02.03.2016

Ogni amante del giardinaggio aspira a lussureggianti fiori, piante rigogliose e floridi raccolti donando la... Read more