Hotel Rasmushof ai piedi della “Streif” di Kitzbühel

L’acqua GRANDER® con la cordialità e l’autenticità tirolese

Signe Reisch Signe Reisch
Proprio ai piedi del Hahenkamm nella zona d’arrivo della Streif, nel mezzo del proprio campo da golf a 9 buche incorniciato dai maestosi monti meridionali di Kitzbühel, dal 1974 la famiglia Reisch accoglie i suoi ospiti secondo il motto “cordiale, tirolese, autentico”. Da tanti anni, l’acqua GRANDER® fa parte di questo concetto. Per l’albergatrice Signe Reisch l’acqua è una risorsa preziosa.

Anche in cucina non si vorrebbe più fare a meno della vitalizzazione dell’acqua, capace di aumentare la freschezza e la conservazione degli alimenti valorizzando il loro aroma. Il suo effetto benefico in piscina e nel reparto benessere viene apprezzato ripetutamente dagli ospiti provenienti da ogni dove. “Spesso ci chiedono perché la doccia e il bagno donino una sensazione così piacevole alla pelle”, narra Signe Reisch, che ha introdotto il sistema GRANDER® perché convinta di Johann Grander e della sua idea. “In tutti questi anni si è confermata la scelta giusta.”

“Da noi a Kitzbühel l’acqua è molto dura. Abbiamo notato che la vitalizzazione dell’acqua GRANDER® modifica notevolmente la sua struttura poiché ci ha consentito di ridurre al minimo l’uso di detergenti e additivi per la piscina. Anche il calcare negli elettrodomestici è diminuito efficacemente e si rimuove con facilità. I vari vantaggi si sommano.

GRANDER® sostiene sia la casa, sia l’economia.”

Informazioni aggiuntive

  • contatto GRANDER®:

    (invalid contact id)

indietro

Newsletter

Melden Sie sich zu unserem Newsletter an und erhalten Sie exklusiven Zugang zu interessanten Informationen.

Durch Anklicken des Buttons "Jetzt abonnieren" stimmen Sie der Datenschutzerklärung zu.
×
Desideri l'acqua migliore a casa tua?

I nostri professionisti dell’acqua saranno lieti di consigliarti senza impegno e di elaborare un concetto adatto alle tue esigenze per la migliore acqua ecosostenibile erogata direttamente dal tuo rubinetto.